annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Graffio schermo Prs - t1

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
_Valentina_
Nuovo

Graffio schermo Prs - t1

Salve,l'altro giorno ho rischiato un infarto nel vedere nel mio ebook reader una macchia minuscola di inchiostro.All'inizio non sapevo cosa fosse,dato che è un puntino con tanti raggi attorno, ma poi guardando bene ho dovuto ammettere la triste verità.Un minuscolo graffietto.Mi chiedo come possa essersi creato dato che la maggior parte del tempo e' sul comodino o nella borsa,protetto ovviamente da una custodia comprata appositamente per preservarlo.Un minuto prima non c'era e poi me la ritrovo,come se ci fosse sempre stata.Vi posso assicurare che questo lettore non ha idea di cosa voglia dire ''prendere colpi'',poichè ci tengo moltissimo.Comunque vi volevo chiedere,è protetto da garanzia,se lo portassi ad aggiustare?La macchia di inchiostro si allargherà o resterà uguale?
Attendo risposte,grazie.

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.it_IT.title
jan2011
Appassionato

Di solito la garanzia non copre danni dovuti al:

“- utilizzo che generi danni o modifiche fisiche, estetiche o superficiali al prodotto oppure danni al display a cristalli liquidi…”.

(dal  http://www.sony.it/support/it/warranty/tablets )

Per solo scrupolo, spegni “proprio” (tenere premuto il pulsante dell’accensione per 3sec circa e poi toccare sul “Sì” o dal menu “Home”--->pagina2--->Impostazioni--->Spegnimento del dispositivo--->Sì) e riaccendi il T1 e vedi se c'è ancora il difetto.

Controlla anche guardando con angolo acuto, il riflesso di una fonte luminosa sullo schermo per vedere se c’è un graffio esterno su quel punto (probabilità quasi 0%, ma non si sa mai).

Comunque, secondo me, solo l’assistenza sony può decidere se la garanzia vale o meno per questo tipo di difetto.

In bocca al lupo…

Non mi aspetto nulla. Non temo nulla. Sono libero. - I hope for nothing. I fear nothing. I am free.   (N.K.)

Visualizza soluzione nel messaggio originale

1 RISPOSTA 1
profile.country.it_IT.title
jan2011
Appassionato

Di solito la garanzia non copre danni dovuti al:

“- utilizzo che generi danni o modifiche fisiche, estetiche o superficiali al prodotto oppure danni al display a cristalli liquidi…”.

(dal  http://www.sony.it/support/it/warranty/tablets )

Per solo scrupolo, spegni “proprio” (tenere premuto il pulsante dell’accensione per 3sec circa e poi toccare sul “Sì” o dal menu “Home”--->pagina2--->Impostazioni--->Spegnimento del dispositivo--->Sì) e riaccendi il T1 e vedi se c'è ancora il difetto.

Controlla anche guardando con angolo acuto, il riflesso di una fonte luminosa sullo schermo per vedere se c’è un graffio esterno su quel punto (probabilità quasi 0%, ma non si sa mai).

Comunque, secondo me, solo l’assistenza sony può decidere se la garanzia vale o meno per questo tipo di difetto.

In bocca al lupo…

Non mi aspetto nulla. Non temo nulla. Sono libero. - I hope for nothing. I fear nothing. I am free.   (N.K.)