annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Ereader sony T1: impossibile aggiungere libri alle collezzioni da lettore

profile.country.it_IT.title
frbatti61
Visitatore

Ereader sony T1: impossibile aggiungere libri alle collezzioni da lettore

Chiedo un aiuto  , ho appena  acquistato  l'erader  T1  sony  ma dal  lettore    non riesco  ad  aggiungere  alle collezioni alcun   libro : entrando in LIBRI  , e poi selezionando  da  MENU  aggiungi  a  collezzioni  , l'elenco  delle  collezzioni  risulta  in grigio  e  non risponde  : ho  provato  a resettare  a reinizializzare  NIENTE  DA FARE   .

Da  software reader  invece  tutto  funziona , QUALCUNO  HA  UN SUGGERIMENTO  .

Grazie

1 RISPOSTA 1
profile.country.it_IT.title
jan2011
Appassionato

Devi creare prima una tua collezione. Le tre collezioni esistenti non sono modificabili (come anche collezioni create con elementi del PC).

Per creare un nuova dal HOME (del T1)--->Collezioni,  toccare poi il simboletto in alto a destra con il “+”, accanto alla lente di ingrandimento.

Creata una (o più) nuova collezione la troverai con la procedura da te descritta in nero (e non grigio) e sarà modificabile. Comunque si può gestire la collezione anche dal menu “Collezioni”, scegliendo prima la collezione da modificare e poi premendo sul tasto “Menu” (primo a destra) del T1.

Stai attento:

Se le collezioni sono state create con il ReaderforPc, dopo la sincronizzazione, le troverai anche sul T1 ma non sarà possibile modificarle con il T1. Potrai solo vedere il loro contenuto. Accanto a queste collezioni, c’è un simboletto.

Dal manuale del T1: “…Una collezione e i suoi elementi devono essere archiviati nella stessa posizione. Ad esempio, se il libro/periodico è archiviato nella memoria interna del dispositivo Reader, non è possibile aggiungere alla collezione elementi archiviati su una scheda microSD…”.

Le collezioni create sul T1, stranamente dopo gli ultimi aggiornamenti, non sono neppure visualizzate sul ReaderforPC.

Non mi aspetto nulla. Non temo nulla. Sono libero. - I hope for nothing. I fear nothing. I am free.   (N.K.)