annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

E' possibile collegare il prs 350 in due computer differenti?

profile.country.it_IT.title
surgeon55
Esploratore

E' possibile collegare il prs 350 in due computer differenti?

Ho provato a farlo, ma dal 2° computer non mi avvia reader library. Vorrei per esempio scaricare files di lavoro in pdf dal computer dell'ufficio oltre ai libri dal mio coputer domestico (con il quale sono riuscito a scaricarli perfettamente.

Grazie per una risposta

3 RISPOSTE 3
profile.country.it_IT.title
cortocircuito
Nuovo

ciao surgeon55,

puoi essere piu' preciso nella tua richiesta, non dovresti avere problemi nel scaricare reader library

su piu' computer, per i file non protetti da DRM puoi trasferirli direttamente sul tuo ebook.

E' possibile che il pc che usi in ufficio non hai accesso come amministratore e quindi non

puoi installare software liberamente?

ciao :wink:

profile.country.it_IT.title
surgeon55
Esploratore

Grazie per la gentile risposta.

Probabilmente non posso scricare reader in quanto il computer di studio appartiene ad una rete del nostro istituto. Poichè molte volte ho degli articoli medici in PDF da consultare, magari nel tempo libero, come posso fare per trasferirli sul prs 650 se non ho l'autorizzazione ad installare ebook reader? Grazie per l'attenzione e scusa per il disturbo.

profile.country.it_IT.title
cortocircuito
Nuovo

se hai modo di poter trasferire i file su una memoria SD o Memory Stick banalmente trascinandola al suo interno aggiri questo blocco.

ciao :wink: