annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

domanda&suggerimenti

profile.country.it_IT.title
viccio75
Visitatore

domanda&suggerimenti

salve a tutti!

ho acquistato da un mesetto circa il psr650 e sono estremamente soddisfatto del mio acquisto. per massimizzare l'esperienza della lettura, da buon smanettone quale sono, ho iniziato a frequentare vari forum dedicati agli ereader&ebook alla ricerca di suggerimenti e accorgimenti utili. ho notato che molte persone hanno le mie stesse esigenze che ho pensato di girarvi.

inanzitutto, volevo sapere se è previsto un aggiornamento del firmware che permetta di avere più dizionari bilingue da e verso l'italiano. il collins inglese-italiano è veramente ottimo; sarebbe geniale avere qualcosa di simile per le altre maggiori lingue (spagnolo,francese e tedesco)

ho poi notato che la maggior parte (se non la totalità) delle persone che possiede un ereader, oltre a leggere narrativa e saggistica, vorrebbe poter sfruttare il proprio lettore anche per manuali professionali, scientifici, didattici oppure fumetti e giornali, ma in questi casi lo zoom sul 6'' risulta un pò scomodo, soprattutto se nel testo ci sono grafici e tabelle (io ho provato ad usare il mio lettore per studiare un manuale di ingegneria elettronica ma ho dovuto rinunciarci subito :smileysad:)

in giro ci sono degli erader da 9'' ma hanno lo schermo capacitivo (a parte il kindle dx) e le prestazioni sono decisamente inferiori allo schermo Pearl.

altra cosa molto utile dal punto di vista professionale sarebbe l'implementazione di un browser che permettesse di fare anche ricerche online

ecco, volevo sapere se la Sony ha intenzione di produrre un lettore che soddisfi tale requisiti, visto che, torno a ripetere, sono esigenze ampiamente condivise tra gli utilizzatori di ereader

Grazie :slight_smile:

0 RISPOSTE 0