annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Dizionario italiano

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
tarrylaura
Visitatore

Dizionario italiano

Vorrei aggiungere un dizionario di italiano al reader pras- 350.

é possibile?

e se si come procedere?

Grazie in anticipo

Tarry

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.it_IT.title
cortocircuito
Nuovo

ciao tarrylaura,

non è possibile aggiungere un dizionario supplementare, puoi utilizzare solo quello disponibile

nel reader. :neutral:

ciao 

Visualizza soluzione nel messaggio originale

8 RISPOSTE 8
profile.country.it_IT.title
cortocircuito
Nuovo

ciao tarrylaura,

non è possibile aggiungere un dizionario supplementare, puoi utilizzare solo quello disponibile

nel reader. :neutral:

ciao 

profile.country.IT.title
Trip..
Membro

se vuoi un dizionario di significati devi cercarne uno nel formato ebook, come leggere un libro

profile.country.it_IT.title
tarrylaura
Visitatore

Purtroppo nel reader un dizionario della lingua italiana non c'é, e mi pare una lacuna grave!

Comunque grazie mille!

profile.country.it_IT.title
granen68
Visitatore

Anche io penso che sia molto grave che non ci sia un dizionario italiano.

Noi il reader lo abbiamo acquistato in Italia e quindi ci DEVE essere un dizionario italiano.

Capita che mentre si legge un libro non si conosce il significato di una parola.

per me non ha senso mettere su un ebook separato per il dizionario.

Quando voglio sapere il significato della parola devo chiudere il libro che sto leggendo e aprire il dizionario e la cosa è scomodissima.

Forza Sony sveglia!

Dacci questo nuovo firmware con il dizionario italiano!

profile.country.it_IT.title
mauri967
Visitatore

sono in perfetto qaccordo con tutti voi....il dizionario ci DEVE essere e questa è una lacuna grave.

spero che sony sistemi la cosa con un aggiornamento sw

profile.country.fr_FR.title
Potinus
Visitatore

e una miseria que non fosse possible di aver un dizionario italiano- francese integrato ! Spero che Sony aggiungera uno ma capisco que con il tremonto hanno altre cose da fare al momento

Sono francesa. Vorrei caricare un dizionario francese-italiano ma se non si trova, un dizionario italiano potrebbe aiutarmi. Sara pui commodo che caricare un dizionario dentro la valigia . Abito Parrigi e vado a Sansepolcro per le vacanze

Se qualcuno protebbe darmi l'indirizzo di un sito per carirarlo ? in modo ( formato ) compatibile con Sony Reader (  epub ) ? 

Grazie tante

scuzatemi per gli errori

PS / Ci sono degli siti interesante per scaricare buona literatura italiana ? Pavese, Pirandello, Sciascia, Bassani e tante altri in modo e.pub ?

profile.country.IT.title
Cippino04
Esploratore

Come si può pensare di inserire in un e-book una dozzina di dizionari integrati senza inserire, tra essi, anche quello della lingua della zona di mercato in cui l'e-book viene venduto?

Quale logica linguistica può aver motivato una scelta di questo tipo?

profile.country.it_IT.title
Reck78
Visitatore

Mi associo alla protesta... dizionari aggiungibili scaricabili dal sito!

Reck