annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

caricare ebook dal desktop del pc alla scheda di memoria inserita nel reader PRS 650

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
antonvale
Nuovo

caricare ebook dal desktop del pc alla scheda di memoria inserita nel reader PRS 650

Esimii,

per caricare un ebook dal desktop alla scheda di memoria inserita nel reader PRS 650 devo passare necessariamente per la reader library oppure posso fare diversamente? Aiutatemi. Grazie.

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.it_IT.title
cortocircuito
Nuovo

si antonvale,

per trasferire i libri sulla memoria come sul reader direttamente è necessario utilizzare il software Reader Library, con il dran and drop non funzionerebbe.

ciao :wink:

Visualizza soluzione nel messaggio originale

10 RISPOSTE 10
profile.country.it_IT.title
cortocircuito
Nuovo

si antonvale,

per trasferire i libri sulla memoria come sul reader direttamente è necessario utilizzare il software Reader Library, con il dran and drop non funzionerebbe.

ciao :wink:

profile.country.it_IT.title
antonvale
Nuovo

Anzitutto grazie, Spantera, ma scusa la mia insuffieciente inglesizzazione, ma che significa "dan and drop". Forse "copia e incolla"?.

Anticipate grazie per la risposta e resto in attesa. Ccordiali saluti:smileyhappy: Antonvale

profile.country.it_IT.title
cortocircuito
Nuovo

si scusami, esatto volevo dire questo prendere il file dalla cartella e trascinarla direttamente

nella memoria senza passare attraverso il software :smileywink:, così non va.

ciao

profile.country.it_IT.title
antonvale
Nuovo

Ciao Spantera,

mille grazie. Questo  modo di procedere: per ciò che riguarda la memorizzazione di un libro nella scheda, mentre se voglio inserire nel reader (e non nella scheda, scusami la precisazione) posso benissimo fare copia e incolla direttamente dal PC nel reader senza passare per la reader library.  E' chiaro però che non avrò questo libro inserito nella reader library. Sei d'accordo con me? Saluti. Antonvale:smileyblush:

profile.country.it_IT.title
cortocircuito
Nuovo

non si puo .... :smileymischief:

devi sempre usare il software, trascinando direttamente il file non lo accetta. :slight_frown:

ciao

profile.country.it_IT.title
antonvale
Nuovo

che significa non lo accetta? Chi? il reader oppure la reader library? Non vorrei mettere in discussione quello che dici, però verificherò quanto sopra appena mi tornerà il reader e farò sapere. Ricordo comunqueche (anche se però non sono certo al 100%) che, facendo di un ebook copia ed incolla dal pc al reader, sono riuscito ad inserirlo ed a leggerlo. Ci risentiamo a presto. Arigrazie tante. :thinking:

profile.country.it_IT.title
Mark_Mi
Visitatore

Confermo che dalla mia esperienza si puo' benissimo fare a meno di Reader Library, almeno nella memoria principale. Occorre pero' fare attenzione a dove metterlo, nella opportuna cartella sul reader. E poi pero' non si puo' sincronizzare (almeno mi pare). Per cui non so se ci sono vantaggi a caricare direttamente sul reader.

Interessante invece sarebbe con la scheda di memoria: mi piacerebbe sapere come funziona, se si puo' evitare la sincronizzazione e se invece il caricamento diretto non influisce sulla sincronizzazione degli altri files in memoria.

Quanto sopra per i titoli senza DRM.

profile.country.it_IT.title
cortocircuito
Nuovo

stasera provo ad inserire una cartella libri nella memoria sd e poi inserirla nel reader,

domani vi daro' riscontro sul risultato. :slight_smile:

ciao

profile.country.it_IT.title
antonvale
Nuovo

Bè, com'è andato l'esperimento? Sono in attesa. Grazie.

Saluti antonvale