annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Aiuto !! il mio ebook

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
lordspeck
Visitatore

Aiuto !! il mio ebook

PSR 650 si è bloccato in caricamento in corso dopo avergli trasferito dei libri epub dal PC !!

Quando l'ho rimosso dal PC (seven ) ho usato la rimozione sicura e non si è più ripreso poi ed è rimasto su caricamento in corso  !!

Non da piu segni di vita e io speravo in una ripresa dopo qualche ora ma sono tre giorni che è cosi !! Cosa posso fare ? Ora gli ho tolto la memory su cui gli avevo trasferito i libri !! Grazie CIao enrico !!

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.it_IT.title
lordspeck
Visitatore

Ho collegato l'ebook al PC (dopo averlo resettato non l'avevo collegato immediatamente ma avevo scritto qua la precedente risposta ed ero pessimista visto che sembrava sempre "morto" ) invece è tornato a vivere e ora sta caricando la batteria che è poi quasi al massimo !!!  Grazie per l'aiuto !!! 

Visualizza soluzione nel messaggio originale

5 RISPOSTE 5
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ripristinare il Reader premendo il foro RESET con un piccolo spillo o un fermaglio, dopo  5 secondi, far scorrere l’interruttore accensione per riavviare il Reader.

Il foro si trova alla sinistra della presa USB.

profile.country.it_IT.title
lordspeck
Visitatore

Grazie per la risposta !! Purtroppo non è cambiato nulla facendo cosi !! La lucina accanto all'interuttore diventa rossa per qualche secondo ma non cambia nulla !! Altri suggerimenti per caso ?

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

In questo momento la batteria potrebbe essere completamente esaurita, collegandolo all'alimentazione noti qualche cambiamento nello stato del Reader?

Altri suggerimenti, solo quello di contattare l'assistenza, se con un Reset il problema permane, non credo possano esserci altre soluzioni "autonome".

profile.country.it_IT.title
lordspeck
Visitatore

Ho collegato l'ebook al PC (dopo averlo resettato non l'avevo collegato immediatamente ma avevo scritto qua la precedente risposta ed ero pessimista visto che sembrava sempre "morto" ) invece è tornato a vivere e ora sta caricando la batteria che è poi quasi al massimo !!!  Grazie per l'aiuto !!! 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ovviamente la batteria, dopo tre giorni, sarà stata completamente scarica.