Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!
Xperia Z.. la batteria? problemi? non si ricarica mentre navigo?
Salve.. Ho dei dubbi sul corretto funzionamento della batteria.. Il dispositivi è nuovo 3 giorni di vita.. ho notato che quando stacco il telefono dalla carica completa rapidamente mi scende al 97% meno di un minuto.. Durante il corso della giornata con luminosità media scarica circa un 10% l ora con un uso non troppo intenso.. E inoltre il telefono non riesce a ricaricarsi se mentre è in carica lo uso per una normale navigazione web.. Sono comportamenti normali? Aggiornato al 4.2.2
Stessa cosa capita anche a me, la batteria carica al 100% una volta tolta la carica scende a 91%! E poi hai scritto 10% l'ora - ma è una cosa fantastica, il mio scende di 10% ogni 10 min!!! Spero tanto sia la colpa dell'aggiornamento...
Stessa cosa anche per me con Xperia L aggiornato al 4.2.2 lasciato una notte e ricarica al massimo all'87% si scarica troppo velocemente cosa che non succedeva con xperia arc S