annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

mettere batteria più potente

duriomaurice
Nuovo

mettere batteria più potente

Buongiorno, ho acquistato uno Z da una settimana e mi sono reso conto che la batteria ha una durata ridicola. Quindi vorrei sapere se è possibile far installare una batteria più potente.
Ringrazio anticipatamente e porgo i più distinti saluti.
2 RISPOSTE 2
krissbetarr
Membro

Ciao, io ce l'ho da un anno e passa ormai e non fatica ad arrivarmi ad un giorno e mezzo. Non vorrei dirti delle banalità, però con stamina sempre accesa e disattivando app di sistema come Google+ hangout e simili (se non li usi) dovresti guadagnare qualcosa. Prova poi a disattivare GPS wifi nfc se non li usi. Se poi il telefono è nuovo ha bisogno di un po' di tempo per stabilizzarsi la batteria. Non so se si possa installare la batteria maggiorata, ma forse ti conviene prendere una batteria ausiliaria Sony da 2000mAh che costa intorno ai 30 euro ed è comodissima. Spero di esserti stato utile
silva5
Nuovo

Ho da pochi mesi un Xperia L. Funziona ottimamente, ma per ora NON lo uso per internet e simili ma solo come telefono e fotocamera.

Problema: BATTERIA esaurita dopo pochi mesi.

In più: perchè, con il cavo inserito (ORIGINALE) nella presa o nel pc, nonostante il cell venga riconosciuto dal pc....NON SI ACCENDE?

Dov'è che sbaglio?

O è la batteria difetosa? Os emplicemente esaurita?

Faccio notare che il problema è insorto all'improviso: durante una ricarica nrmale, apapena scollegato dal cavo la batteria si è velocemnete scaricata. Ricaricata, ho avuto difficolà nel riaccendere il cell: quando l'ho riacceso, si è nuovamente e velocemente scaricata.

Ora...è MORTA (amen).

Ma resta il dubbio sul perchè il cell non si riaccenda con il cavo inseirto nlla presa e il led dà ontinuamente "batteria scarica"....Il cell non dovrebeb accendersi lo stesso con il cavo nelal presa??

Scusate l'eventual inesperienza....!