annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

compositore vocale

profile.country.it_IT.title
frank934
Visitatore

compositore vocale

il mio xperia go dopo l' aggiornamento ha acquisito una nuova icona "compositore vocale". ho provato ad usarlo ma non chiama le persone memorizzate sul telefono. cioè si apre la funzione, cxompare il microfono con la scritta chiama ma poi non chiama la persona che chiedo. mi potete aiutare? grazie frank934

8 RISPOSTE 8
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Non trova semplicemente il contatto oppure si limita a mostrarne i relativi campi selezionabili?

Hai tentato di chiamare qualcuno abbinato ad un solo numero?

In merito non ho ancora effettuato alcuna prova tramite Xperia P che utilizzo.

profile.country.IT.title
kentania
Esploratore

Non so se il mio è lo stasso problema di frenk934, ma ho diversi problemi anche io con il compositore vocole dell'xperia z, non riconosce nessun comando, non trova le persone nei contatti, non riesco a fargli comporre nessun numero, e quando trova qualcosa sempre di sbagliato risponde in inglese con comandi tipo open calcolatrice o diall+277 non corrispondenti al camando pronunciato, nonostante sia tutto impostato in italiano.

Al contrario la ricerca vocale di google funziona benissimo.

Chiedo se è possibile correggere il compositore vocale o da auricolare bluetooth poter impostare la ricerca tramite ricerca vocale.

grassoalb
Nuovo

Confermo che anche nel mio Sony Xperia z, con ultimo fw 4.2.2, il compositore vocale è assolutamente inutilizzabile. C'é una soluzione al problema?

Anche io, Xperia sp, compositore vocale inutilizzabile.

profile.country.IT.title
StefanoX1
Esploratore

Idem...Xperia SP e il compositore vocale non funziona x nulla...
profile.country.IT.title
StefanoX1
Esploratore

Idem...Xperia SP e il compositore vocale non funziona x nulla...
klaud83
Nuovo

anch'io. stessa inutilizzabilità. non ascolta nessun comando, risponde cose assurde. però è simpatico :grin:

sony xperia L

Abbalex72
Esploratore

Conviene disabilitarlo ed utilizzare altre app oppure Google now che funziona benissimo.

Tra l'altro con l'ultimo aggiornamento a kitkat c'è un baco che fa consumare la batteria in modo anomalo(Google play service sempre attivo), non riesco nemmeno a fare la giornata in standby.

Cambierò sicuramente produttore, se non risolvono sto disastro di aggiornamento.