annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

si può collegare RDR-DC100 al pc per scaricare video

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
Spade-69
Visitatore

si può collegare RDR-DC100 al pc per scaricare video

si può collegare il DVD recorder con Hard disc RDR-DC100 al pc per scaricare file video?

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Se la domanda è: posso scaricare i video registrati dal DC100 al PC, l'unico modo, che io sappia, e copiandoli su DVD e finalizzando il DVD stesso (ma è molto lungo...). Al contrario, se non sbaglio, il DC100 dovrebbe permettere di copiare sull'HDD dile DIVX dalla chiavetta USB (cosa che sul mio HXD invece è impossibile).

Altrimenti se ti armi di cacciavite puoi sempre smontare l'HDD e cercare di montarlo su un PC (dovrebbe essere in un qualche formato Unix BSD)... ma te lo sconsiglio vivamente :slight_smile:

Visualizza soluzione nel messaggio originale

1 RISPOSTA 1
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Se la domanda è: posso scaricare i video registrati dal DC100 al PC, l'unico modo, che io sappia, e copiandoli su DVD e finalizzando il DVD stesso (ma è molto lungo...). Al contrario, se non sbaglio, il DC100 dovrebbe permettere di copiare sull'HDD dile DIVX dalla chiavetta USB (cosa che sul mio HXD invece è impossibile).

Altrimenti se ti armi di cacciavite puoi sempre smontare l'HDD e cercare di montarlo su un PC (dovrebbe essere in un qualche formato Unix BSD)... ma te lo sconsiglio vivamente :slight_smile: