annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Problema di lettura BD-R e BD-RE con BDP-S470

profile.country.IT.title
MrtAntO
Nuovo

Problema di lettura BD-R e BD-RE con BDP-S470

Sono in posseggo di due lettori BDP-S470 e mi succede una cosa stranissima con i BD-R e i BD-RE sia a 25GB che a 50GB (i BD-RE da 50GB sono Sony, gli altri sono o sony o di una marca famosa).
Un lettore li riconoscendo tranquillamente senza battere ciglio forse ci impiega qualche secondo in più, ma poi ne fa il play, l'altro cerca di leggerli per qualche secondo e poi visualizza "SUPPORTO SCONOSCIUTO" e sul display del lettore "INVALID".
In una o due occasioni a forza di tentativi è comparso un errore con codice o 200 o 2000 non ho fatto a tempo a leggerlo che il lettore si è riavviato.
Entrambe i lettori sono aggiornati al firmware M04.R.735
Se può servire i televisori collegati sono entrambe KDL-40LX904
Devo già portarlo in assistenza o c'è modo di risolvere il problema autonomamente?
Saluti
Antonello
2 RISPOSTE 2
profile.country.IT.title
Dattero
Membro

Ciao ho leto il tuo post ma non posso risponderti !

p.s. mi dici cosa c'è su BD da 50 giga  ?? ma sono roba commerciale oppure supporti con del tuo materiale ?

semplice curiosità....

ho appena scritto un post per na NTFS... vedi di accodarti anche tu.... dobbiamo fare sentire la nostra voce... la fat32 li davanti non serve una mazza....

ti ringrazio speriamo qualche tecnico ti dica qualcosa... ! ciao a presto

profile.country.IT.title
MrtAntO
Nuovo

Altre info per il mio problema.

Dopo aver inserito il disco e un pò di WAIT lampeggianti sul display del lettore mentre si sente che il lettore cerca di leggere il BR, sul Tv appare "Impossibile azionare questo disco" e contestualmente sul diplay del lettore viene visualizzato INVALID.

Successuvamente premendo il tasto HOME sul telecomando due volte sul TV compare
La funzione di autodiagnostica è stata iniziata
Codice: E 2000
Rivolgersi al centro di assistenza clienti.

Qualche idea o ulteriore prova da fare?