annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Problema audio con KDL37EX500

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
aSSemini_M_80
Esploratore

Problema audio con KDL37EX500

Salve community. Mi sono appena iscritto per chiedere il vostro aiuto. Prima di tutto mi presento. Mi chiamo Stefano e scrivo dalla provincia di Cagliari.

Ho un problema riguardante l'audio con il mio Sony. Praticamente l'audio va e viene. Non posso tenerlo ad un volume stabile che a volte risulta alto, a volte basso. Ma quel che a me da personalmente fastidio è che il suono sembra compresso. E' come se avesse un voice reduction (si tratta di un effetto che usano i dj sul mixer dove taglia la voce). Infatti su programmi musicali tipo MTV, sulle pubblicità dove c'è la musica o sui film stessi sempre dove c'è musica si sente malissimo. E' come se fossero killate diverse frequenze e l'auido ovviamente si sente malissimo. La cosa è piuttosto fastidiosa anche perchè non si capisce quasi un fico secco. Cosa potrebbe essere? I canali che trasmettono l'audio con segnale molto basso? Il decoder della tv, o gli altoparlanti? Personalmente escluderei gli altoparlanti perchè dovrebbe farlo continuamente questo problema e su tutti i canali. Speriamo di trovare la risposta giusta. Grazie Stefano :slight_smile:

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.it_IT.title
crimi8787
Collaboratore

ciao,

si potrebbe fare... ma pima fai il ripristino delle impostazioni di fabbrica! magari si sono andati a cambiare dei parametri dell'audio.. che con il ripristino tornerebbero a posto!

cmq tienici aggiornati

Visualizza soluzione nel messaggio originale

3 RISPOSTE 3
profile.country.it_IT.title
crimi8787
Collaboratore

ciao Stefano,

qsto problema lo hai avuto dal primo giorno di utilizzo???

prova a fare un ripristino delle impostazioni di fabbrica e facci sapere se cambia qualcosa!

profile.country.it_IT.title
aSSemini_M_80
Esploratore

Ciao Crimi. All'inizio andava bene. è solo recentemente che sta facendo questo scherzetto. Provo a fare quel che mi dici tu e vedo che succede. E se aggiornassi il decoder?

profile.country.it_IT.title
crimi8787
Collaboratore

ciao,

si potrebbe fare... ma pima fai il ripristino delle impostazioni di fabbrica! magari si sono andati a cambiare dei parametri dell'audio.. che con il ripristino tornerebbero a posto!

cmq tienici aggiornati