annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

KDL-40BX400 si spegne

profile.country.it_IT.title
zioflavio
Visitatore

KDL-40BX400 si spegne

Buongiorno a tutti.

Tre giorni fa ho acquistato il KDL-40BX400, e ieri sera finalmente ho trovato il tempo di collegarlo e configurarlo.

Tutto perfetto, se non che dopo circa due ore, proprio mentre penso di aver fatto un buon acquisto,  sento un "POFF" ed il televisore muore.

Il tasto di accensione non risponde, led sul frontale spento. Stacco la spina, faccio altro (tra cui anche imprecare)  e dopo mezz'ora torno al tv, riattacco la spina... ed il tv si riaccende.

Qualche idea ? Quando il televisore si e' spento ho controllato, era appena tiepido. Ed e' appoggiato su uno scaffale con dietro almeno 30 cm di spazio libero.

Aspetto suggerimenti e consigli :slight_frown:

Grazie a tutti

5 RISPOSTE 5
profile.country.IT.title
Trip..
Membro

Prima di tutto aggiornalo se non lo è già http://support.sony-europe.com/tvhc/downloads/downloads.aspx?site=odw_it_IT&f=FW_BraviaM8722&ch=6&m=...,

poi se te lo rifà fattelo cambiare al negozio o portalo in assistenza (sempre che non sia stato un salto della corrente elettrica).

profile.country.it_IT.title
zioflavio
Visitatore

Intanto grazie per la risposta.

E' già aggiornato, purtroppo.

Ieri sera non l'ha fatto, speriamo sia stato un caso....

profile.country.it_IT.title
zioflavio
Visitatore

Spero di aver risolto.

Ho disattivato da menù gli aggiornamenti automatici. adesso e' acceso da 6 ore e nessun problema.

Potrebbe essere ?

profile.country.it_IT.title
cortocircuito
Nuovo

in alcuni casi si risolve :smileyhappy:, se dovesse ripresentarsi e diventare piu' frequente contatta un centro assistenza autorizzato per farlo controllare tecnicamente.

profile.country.it_IT.title
zioflavio
Visitatore

Posso confermare che il problema sembra risolto.

Disattivati gli aggiornamenti il problema non si e' più ripresentato.

Grazie, Flavio