annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Cam HD premium su Bravia KDL-40NX710

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
mabox57
Visitatore

Cam HD premium su Bravia KDL-40NX710

Buona sera a tutti, ho da poco acquistato un TV led SONY Bravia KDL-40NX710 e ne sono devo dire obbiettivamente soddisfatto, salvo il problema che poi ho voluto acquistare una cam (HD) premium mediaset che anche se elencata compatibile con questo TV mi da una serie di problematiche che ora vi elenco:

se disinserisco la cam con la smartcard e visualizzo in opzioni la qualità e potenza del segnale dei canali mediaset è tutto al 100%, quando inserisco la cam vedo bene solo premium cinema HD tutti o quasi tutti i canali premium li vedo pixellati (confermato anche dal bassa qualità del segnale di ricezione) e fra le alte cose non vedo LA7 che se disinserisco la cam invece vedo benissimo. Capita per caso anche a qualcuno di Voi??

Provato e riprovato la risintonizzazione dei canali.....anche in manuale ma nulla, vedo da cani tutti i canali premium (salvo premium cinema HD che si vede benissimo). Ringrazio anticipatamente chi vorrà rispondermi e saluto tutti.              Mabox57

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Insolito come comportamento, possibilità di provare con una CAM diversa?

Visualizza soluzione nel messaggio originale

2 RISPOSTE 2
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Insolito come comportamento, possibilità di provare con una CAM diversa?

profile.country.IT.title
herr__
Nuovo

stesso problema con CAM HD SONY su tv NX720, entrembi appena acquistati. Che si fa? Mai avuto problemi di qualità del segnale solo su mediaset premium (soprattutto i canali cinema direi)