annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

aggiornamento widgets 46nx710

profile.country.it_IT.title
litosch
Nuovo

aggiornamento widgets 46nx710

quasi tutto funziona ma quando cerco di aggiornare dalla rete i widgets la ruota gira all'infinito:smileyconfused:

8 RISPOSTE 8
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

E quel quasi?, non potresti avere problemi con la connessione?, hai effettuato la Verifica della Connessione di rete?

profile.country.it_IT.title
litosch
Nuovo

la verifica è ok tutte tre le voci ma il sistema continua a caricare (nulla) quando cerco di aggiornare i widgets.

ottimo il segnale e l'ampiezza di banda della connessione.tutte le altre funzioni di internet sono ok, aggiornate e si scaricano velocemente video audio ecc..grazie ma rimango confuso e perplesso riproverò con sagacia in attesa di qualche suggerimento.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ma hai problemi ad aggiornarli oppure non li visualizzi?

profile.country.IT.title
carmine007
Membro

salve ho lo stesso problema anche io potrebbe essere l'aggiornamento del firmware visto che ho dovuto sostituire la tv , si spegneva e si riaccendeva da sola di continuo e dopo ho notato che questa nuova ha l'aggiornamento pkg 5.030 mentre l'altra aveva il 5.034 , nei widgets non mi esce facebook twitter ebay e se accedi nelle altre non la rotella gira sempre mentre in internet video le icone dei vari eurosport rai ecc non hanno la foto ma sono scuri 

profile.country.IT.title
Trip..
Membro

nel tuo caso carmine007 c'è un problema di connessione per il fatto che non vedi le icone e non carica i widget.

Per la questione del non vedere facebook, ebay ecc. è normale perchè devi aggiungerli dalla Yahoo Gallery

profile.country.IT.title
carmine007
Membro

E' strano perche' su eurosport scarico i filmati e li vedo benissimo come su youtube ma l'aggiornamento del firmware non comporta niente di diverso da ora e ogni quanto tempo viene fatto in automatico

Messaggio modificato da carmine007

profile.country.IT.title
Trip..
Membro

L'aggiornamento del firmware non c'entra e non serve a questi scopi.

Fai semmai un aggiornamento dei servizi internet dal menu impostazioni rete.

profile.country.it_IT.title
fullas
Esploratore

Anche io ho lo stesso problema,

dopo l'ultimo aggiornamento firmware sul kdl 40nx700 non riesco piu' a caricare i WIdgets.

rotellina che gira all'infinito.

Trip ...ho provato di tutto ..ma non risolvo il problema, La conessione e' ottima tutti gli altri servizi in internet funzionano ( video you tube tutto ok ) a parte il caricamento dei Widgets. Ho anche aggioranto piu' volte i servizi internet....

Devo portare la tv in assistenza???

Grazie a tutti per qualche consiglio