Condividi la tua esperienza!
Buonasera a tutti,
posseggo un lcd Bravia kdl 32" da circa 4 mesi, stasera per la prima volta accendendolo mi è apparsa la scritta all'oggetto seguita da ": 32".. in pratica un countdown in minuti che alla fine è rimasto su "000" i led rosso e verde sno alternativamente lampeggianti sulla scocca in basso a sx... è piu' di mezz'ora che è fermo così.. qualcuno sa di cosa si tratti?
Lo schermo è bianco come il sole.. devo staccare la spina per spegnerlo.. tra un po' vorrei dormire e questo bianco iridescente non posso tenerlo negli occhi tutta la notte!!!
Grazie a tutti
3 giorni dal ripristino e dall'avere disattivato aggiornamento sistema e canali automatico e per ora è tornato tutto alla normalità.
Speriamo che prima o poi, qualcuno della SONY, spieghi a che diavolo serve queste funzione presente (anche se nascosta) su molti televisori.
anke a me e successo lo stesso nn so ke fare a me anno consigliato di premere il bottone digital/analog e da li tutto bene ora nn so domani chiamero l'assistenza sony e vedro cosa mi rispondera credo che il problema sia quello degli aggiornamenti meglio disattivare aggiornamenti automatici e di tanto in tanto andare a controllare sul sito della sony quando sono disponibili aggiornamenti piu recenti sul sito ce scritto ke si possono installare anke tramite pen drive
se poi riporti cos'ha detto l'assistenza Sony potrebbe essere utile...
Stesso problema con un 32EX402.
Nessuna risposta da Sony??
Mi è successo lo stesso problema, schermo bianco e scritta con count down... qualcuno è riuscito a scoprire di cosa si tratta? Leggendo sopra mi pare tutto molto vago.
Cosa devo provare a fare? Tasto analogico/digitale e torna tutto come prima?
La televisione ha 2 anni e 6 mesi.
Grazie
LAMPO76, probabilmente dovrai contattare un'assistenza, al link potrai trovare il centro a te più vicino: