annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Non riesco a scaricare Dragon - URGENTE

fvezzani
Nuovo

Non riesco a scaricare Dragon - URGENTE

Salve, ho comprato un ICD-PX232 a negozio. Ho creato il mio account e registrato il prodotto. Quando cerco di scaricare Dragon però mi dice prodotto già registrato. Mi dite come fare?

URGENTE!

8 RISPOSTE 8
sandradra
Nuovo

Anche io ho comprato un registratore mi sono registrata ma non ho mai ricevuto il link per scaricare il programma ho  telefonato al numero a pagamento e ho scritto Sony Italia su facebook, sino ad ora non ho risolto niente ma almeno quelli di facebook, sino ad ora, mi hanno risposto e non ho dovuto pagare per non risolvere niente. Quelli dell' help telefonico ti mettono sempre in attesa e cercano solo di raccogliere dati tipo mail e numeri di telefono. 

profile.country.IT.title
Giulia.C
Membro

Ciao fvezzani,

 

scusaci per l'inconveniente che hai riscontrato. Potresti mandarmi un messaggio privato qui o sulla pagina Facebook di Sony Italia (www.facebook.com/sonyitalia) riportando i tuoi dati, il tuo indirizzo email, il numero di serie e il codice segreto del prodotto, allegando anche uno screenshot dell'errore.

 

Mille grazie.

Loana.
Nuovo

Stesso problema, potete aiutarmi?

profile.country.IT.title
Giulia.C
Membro

Ciao Loana,

 

come già detto, puoi inviarci i tuoi dati, la tua email, il numero di serie, il codice segreto e uno screenshot della schermata di errore? Puoi mandarli a me via messaggio privato o preferibilmente, come PM su Facebook alla pagina www.facebook.com/sonyitalia .

 

Grazie mille!

Loana.
Nuovo

PM inviato. :slight_smile:

thomasG-1975
Nuovo

devo scriverli qui' i miei dati e codici o mi puoi dare un email piu' consona,se possibile senza passare da facebook

GRAZIE

DANYSAG81
Esploratore

Buongiorno,

ho acquistato un registratore ICD-UX533 ma inserendo i dati sulla pagina indicata per scaricare il link di DRAGON mi dice che il prodotto è già registrato. Attendo una risposta in breve tempo.

profile.country.IT.title
Giulia.C
Membro

Ciao DANYSAG81,

 

puoi metterti in contatto con l'assistenza Sony, qui puoi trovare tutti i recapiti.

Ci dispiace molto per il disguido, buon pomeriggio

 

Giulia C.